Edil D'Arco – "La nostra esperienza al vostro servizio"
Edil D'Arco – "La nostra esperienza al vostro servizio"

MaxMeyer BioActive – Trattamento Antimuffa

Condividi se ti è piaciuto! :)

maxmeyer bioactive antimuffa

MaxMeyer BioActive – Prodotti Made in Italy

Oggi vogliamo parlarvi del trattamento antimuffa, della linea BioActive di MaxMeyer, che grazie a 4 specifici prodotti vi permetterà di combattere la muffa presente su pareti e soffitti.
MaxMeyer è un brand italiano leader nel settore della produzione e vendita di pitture e prodotti per l’edilizia. Tradizione, qualità, innovazione e ricerca sono i valori che accompagnano questa Azienda da oltre 120 anni, non a caso le loro pitture sono sempre ai primi posti in termini di vendite, nel panorama dell’edilizia, sia tra gli hobbisti sia in ambito professionale. Oltre alla buona qualità, i prodotti MaxMeyer offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo, con 1 litro di Pittura Antimuffa BioActive si riescono a coprire tra i 10 e 12 mq.

Pittura Antimuffa: Risanante e Inodore

max meyer pittura antimuffa bioactive

Descrizione:

L’idropittura della linea BioActive, è una pittura traspirante antimuffa pronta all’uso, quindi non necessita di essere diluita con solventi o acqua, essendo completamente inodore è perfetta per gli ambienti interni umidi e poco areati. Contiene speciali preservanti del film, che conferiscono alla pittura una protezione preventiva dalla formazione di muffe e funghi. Il bianco è l’unico colore disponibile, che una volta asciugato lascerà una piacevole finitura opaca. É disponibile nei formati da 1410 litri.

Applicazione:

La pittura antimuffa Bioactive può essere facilmente applicata con rullo (pelo corto/raso) o pennello (setole sintetiche) direttamente senza diluizione (come consigliato dal produttore). Questo tipo di applicazione garantisce il massimo del potere coprente e nella maggior parte delle casistiche è sufficiente una sola mano per ottenere buoni risultati. Per quanto riguarda la resa è di circa 10 – 12 mq al litro, quindi con il secchio da 10 litri si riesce a trattare una superficie di oltre 100 mq.

Utilizzo con diluizione:

In alcuni casi, per aumentarne la resa e riuscire a coprire superfici più ampie, può essere diluita con acqua (il produttore raccomanda non oltre il 10%). É bene sapere però, che all’aumentare della resa in termini di superficie trattabile, corrisponderà un calo di resa per quanto riguarda il potere coprente.

Destinazione d’uso:

Adatta in particolar modo per soffitti e pareti di bagni, cucine, locali seminterrati o cantine, ma visto che è completamente inodore può essere adoperata tranquillamente anche per la camera da letto.

BioActive Cycle – Trattamento Antimuffa Completo

maxmeyer bioactive

Come accennato ad inizio articolo, la MaxMeyer con la linea prodotti BioActive ha voluto fornire tutti gli strumenti necessari per combattere la muffa in casa. Il trattamento completo antimuffa è composto da:

  1. Spray Antimuffa per detergere le superfici infestate dalle muffe;
  2. Soluzione Antimuffa per bonificare le pareti dapprima trattate con lo spray;
  3. Fissativo Antimuffa per preparare al meglio le superfici da pitturare;
  4. Pittura Antimuffa per combattere e prevenire la comparsa di muffa;



BioActive Spray Antimuffa

BioActive Spray Antimuffa

Specifico per la detersione di superfici infestate da muffa. Penetra e deterge in profondità. Spruzzare BIOACTIVE SPRAY sulla superficie infestata. Lasciare agire per almeno 10-12 minuti, quindi lavare con acqua.

BioActive Soluzione Antimuffa

BioActive Soluzione Antimuffa

Soluzione risanante specifica per ciclo antimuffa, consigliata per bonificare pareti infestate da muffa e prevenirne il ritorno. Applicare la Soluzione sulle pareti infestate da muffa, previo trattamento e rimozione con BioActive Spray antimuffa.

BioActive Fissativo Antimuffa

BioActive Fissativo Antimuffa

Fissativo consigliato per preparare muri in interni, rende più facile l’applicazione della pittura aumentandone la durata nel tempo. Particolarmente indicato come fondo per l’applicazione di pittura antimuffa.

BioActive Additivo Antimuffa

BioActive Additivo Antimuffa

Additivo antimuffa specifico per pitture murali, particolarmente indicato per ambienti umidi e poco aerati. Grazie alla sua efficace concentrazione si consiglia di aggiungerlo alle pitture per prevenire la formazione di muffe.

MaxMeyer BioActive – Trattamento Antimuffa ultima modifica: 2022-04-28T15:46:41+02:00 da bossuccio

Condividi se ti è piaciuto! :)